© 2020 Liblee | P.IVA 08073730015
ginevra
x followers
Amore
23 gennaio 2021

la memoria del cuore

L'amore dimenticarlo non è facile, perchè puoi scordare il suo odore, il suono della sua voce, persino il suo nome, ma non puoi scordare le emozioni che il suo profumo scatenava sul tuo corpo, i brividi che provavi sentendo la sua voce, perchè sono incisi nel tuo cuore e si sa il cuore ha una memoria d'elefante, non sa dimenticare... Se si potesse metterlo a tacere, analizzare ogni azione con il cuore in modalità offline , tutto sarebbe più semplice, la mente capirebbe che è stato un errore, che lui è il solito bastardo solo ben nascosto. La mente direbbe al cuore che no si può amare un lupo che si è travestito d'agnello..il cuore capirebbe? Non si può spiegare qualcosa a chi non vuole capire, perchè il cuore ha già scelto , senza se e senza ma, e neanche il dolore riesce a fargli cambiare idea , amerà il suo lupo anche quando di lui rimarrà solo il male che gli ha fatto.

0
0
0
0
0
0
Alle_96
x followers
Amore
23 gennaio 2021

#

Cosa guardo stasera? _ il mio show preferito: Il tuo ultimo accesso.

0
0
0
0
0
0
Mariam
x followers
Tristezza
22 gennaio 2021

Il dolore

“Lieve è il dolore che parla. Il grande dolore è muto.” “Seneca”

0
0
0
0
0
0
LaPennadiAriel
x followers
Amore
22 gennaio 2021

Un Amore troppo piccolo

Amarsi per essere amati senza dover accontentarsi di un Amore troppo piccolo. Solo parlando per caso di me acon una sua Amica, ha finalmente capito il senso profondo dell'espressione Ama te stesso (prima di amare un'altra persona). E così si è lasciata alle spalle quel luogo comune secondo cui l'Amore per sé stessi si misura solo in base all'Amore ricevuto dagli Altri. Certo, se siamo circondati noi per primi dall'Amore vero, riusciremmo più facilmente a riconoscere colui (o colei) che potrebbero diventare i nostri compagni di vita. Ma, soprattutto, amando e rispettando fino in fondo noi stessi, non corriamo il rischio di accontentarci di un Amore troppo piccolo.

0
0
0
0
0
0
ginevra
x followers
Paura
21 gennaio 2021

andare avanti

La paura che ti assale sempre, che ti stringe la gola, che ti accelera i battiti che non ti fa dormire. Paura di non riuscire ad andare avanti , ti rimanere immobile mentre il mondo corre, mentre lui ti dimentica ...e e tu sei lì ancorata a quei ricordi, a quella felicità che adesso non è più tua perchè se lui sorride, se lui guarda con amore pensando al futuro non ci sei tu davanti a lui ma LEI.... paura che tu la tua felicità l'hai ceduta e adesso non sai più se la troverai...

1
0
0
0
0
0
Notturna
x followers
Calma
21 gennaio 2021

Ho bisogno di un cambiamento

Come se mi stessi risvegliando, sento il bisogno di cambiare qualcosa, anche la più piccola: il taglio di capelli, fare un piercing, qualsiasi cosa. Ho bisogno di un cambiamento che mi faccia sentire meglio e che mi faccia riconoscere un po' a me stessa.

0
0
0
0
0
0
LaPennadiAriel
x followers
Paura
20 gennaio 2021

Istruzioni per (non) Temerari

Proprio oggi, rifletteva con un pizzico di Paura sul fatto che mai niente e nessuno le aveva chiesto di compiere un atto di coraggio vero e proprio ma, almeno da un po' di tempo a questa parte, ha fatto notevoli progressi, su questo fronte. Certo, non può dirsi completamente soddisfatta del traguardo raggiunto. Sicuramente, anche il Mondo dovrà essere pronto per sostenerla in questa sua impresa. Tuttavia non credo che questo basterà a supportarla. Ciò di cui avrebbe davvero bisogno, sarebbe un corso accelerato di Fiducia e Ottimismo, specie negli altri. Invece, viviamo in un Mondo che sembra fatto a misura di persone temerarie, che devono essere costantemente messe in guardia dai pericoli che non vedono. (O, forse, fingono di non vedere).

0
0
0
0
0
0
bloomsburylife
x followers
Paura
20 gennaio 2021

Memorandum

I miei periodi tranquilli sono quelli di stasi, di pausa, tra un accadimento e l'altro. Quando, tuttavia, giungono le fasi decisive di attività e di realizzazione, mi assale una paura indescrivibile, che mi attanaglia il cuore e che diventa sempre più pressante, mano a mano che si avvicina quella determinata sfida da superare. E mi blocco, mi appesantisco, mi manca il respiro. Adesso mi ritrovo a pochi giorni di distanza da una di queste sfide e ho paura, sì, una paura paralizzante e scrivo come opera catartica, per risollevarmi un po'. Perché nel mio subconscio so che dopo starò di nuovo bene, soprattutto per essere riuscita a guadagnare un tassellino in più nel percorso che cerco di costruire ogni giorno. Perché nonostante tutto, nonostante mi riduca ad un cumulo di stanchezza, ogni volta, riesco a sopravvivervi e a portare a compimento ciò che devo, nel bene o nel male. Certo, agognerei ad un po' più di leggerezza, che solo io potrei donarmi, ma che ancora non riesco a guadagnarmi. Dunque, continuo a cercare. E a combattere ogni volta questa mia paura, la mia personale e faticosissima battaglia.

0
0
0
0
0
1
http_giuuls
x followers
Amore
20 gennaio 2021

Il mio Lui…

È strano per me, come una giornata o talvolta un’intera settimana andata male venga totalmente cancellata quando si tratta di Lui. Lo vedo, ci passo del tempo insieme a ridere e scherzare come due bambini, e tutto ciò che sento essere andato male nei giorni precedenti passa, semplicemente passando del tempo con Lui, anche senza far niente. Ormai sono tre anni e mezzo che stiamo insieme e nonostante i pregiudizi iniziali abbiamo stupito e continuiamo a stupire tutti. Già mi manca nonostante l’abbia visto solo un paio di giorni fa…e non vedo l’ora di rivederlo di nuovo.

0
0
0
0
0
0
Ingridina
x followers
Sorpresa
19 gennaio 2021

Sguardo

Ogni volta che incrocio il tuo sguardo non riesco a sostenerlo... Occhi verdi fantastici!!! 😏

1
0
0
0
0
0