© 2020 Liblee | P.IVA 08073730015

LIBLEE - This is me



Ognuno ha una storia da scoprire, liblee nasce per aiutare questa ricerca, la ricerca della propria storia, la ricerca delle storie degli altri, in fin dei conti la ricerca di noi stessi, del nostro vero io.



LE NOSTRE REGOLE

Liblee è un nuovo social dove pubblicare un box al giorno con pensieri personali, brevi racconti originali, storie singole o seriali. Una versione moderna del proprio diario quotidiano che contenga la parte più vera, autentica e sincera di noi.

Liblee non ha immagini nè video. Crede nella potenza della scrittura.

Prima di iniziare a scrivere ci viene proposto di riflettere sull’emozione che la nostra storia vuole trasmettere. Le emozioni ci parlano in ogni attimo e guardarle in faccia, comprenderle e dar loro forma, significa capire meglio noi stessi e la realtà che ci circonda.

Il profilo può essere anonimo, ognuno può scegliere: non cerchiamo protagonisti, ma contenuti.

Liblee è un social diverso: accetta solo feedback positivi. Ascoltare gli altri, senza giudicare, ma solo abbracciando il loro racconto e le loro emozioni. Sentirsi accolti, sentirsi capiti. Tutto qui.



CHI SIAMO

Liblee è un progetto Italiano, siamo un gruppo di amici che hanno sentito il bisogno di ridare centralità alle persone e a quello che hanno da condividere.
Abbiamo un'idea, prendere la potenza del mondo digitale ed unirla alla potenza della scrittura.
Non un ritorno alle origini, ma un balzo verso un nuovo umanesimo digitale.



Nei prossimi mesi verranno rilasciate nuove funzionalità, aiutateci a migliorare, le vostre idee sono preziose.
Contattateci a [email protected]



grazie